martedì 19 febbraio 2013

Errori di maghi che sbagliano durante gli spettacoli

È impossibile non sognare quando si assiste ad uno spettacolo di magia, la domanda "ma come fa?" passa sempre in secondo piano rispetto allo stupore che si prova vedendo l'impossibile diventare realtà davanti ai nostri occhi.

Maghi ed illusionisti si esibiscono in grandi spettacoli eseguendo i loro giochi con grande disinvoltura, ma non sempre le cose vanno come si vorrebbe, può capitare che i giochi non vengano, il mago sbaglia e finisce involontariamente per svelare il trucco, farsi del male e rovinare lo spettacolo.

Ecco qui una piccola classifica di video in cui i maghi sbagliano clamorosamente meritandosi l'etichetta di Epic Fail, così mi vergognerò anche meno le volte in cui sarò io a sbagliare!

Posizione 10: The show must go on
Posizione 9: Un lieve tentennamento può costare molto caro
Posizione 8: Non si tratta di un vero e proprio gioco di magia per questi due apprendisti maghi
Posizione 7: Non tutti riescono a scappare dal bidone del latte di Houdini
Posizione 6: Magia con le nuove tecnologie
Posizione 5: Una stupida roulette russa più che un gioco di magia (visione sconsigliata a persone impressionabili)
Posizione 4: Nessuno dei giurati ha capito che la vera magia era la clonazione.
Posizione 3: Problmemi nella fuga anche per l'illusionista Kristen Johnson (altro video sconsigliato a persone impressionabili)
Posizione 2: Bella la coreografia, ma forse la situazione non adattissima per i bambini...il mago non sa più come risolvere la situazione, bellissima la bambina che nei secondi finali cerca di dare una mano al mago.
And the winner is...
Posizione 1: Il mago mascherato, sbaglia clamorosamente un gioco in diretta e cerca di uscirne in qualche modo.

UPDATE 05/07/2013
Ho trovato questo video, forse vecchiotto, di una figuraccia memorabile e tutta italiana, Gianni Mornati in un capolavoro che potrebbe surclassare tutti i precedenti.

Nessun commento:

Posta un commento