Il nuovo anno è appena iniziato ed in questi giorni un po'tutti i blog ne approfittano per fare il resoconto dell'anno appena terminato. Ne approfittiamo per ricordare gli scherzi più belli, divertenti ed anche bastardi del 2013.
Buon divertimento!
Il guidatore fantasmaBuon divertimento!
Un'automobile senza conducente o meglio, con un fantasma alla guida, si avvicina ad un fast food drive-in ed ordina da mangiare tra lo stupore delle cassiere. Divertente, ma avrebbero potuto giocare di più utilizzando questa idea.
Il fantasma nell'ascensore
Forse lo scherzo più terrificante del 2013...alcune persone entrano in un palazzo e prendono l'ascensore, un problema elettrico e nell'ascensore compare un'inquietante presenza.
The Centrifuge Brain Project
Un video veramente ben fatto che presenta alcune giostre di ultima generazione. La qualità del video e la professionalità degli attori fa venire davvero il dubbio che sia tutto reale.
La ragazza che chiede di fare l'amore con lei a 100 ragazzi
Più che uno scherzo vorrebbe essere un test per capire quanti uomini direbbero no ad un'attraente sconosciuta che chiedesse loro di andare a letto insieme. Per le malcapitate vittime finisce per essere proprio uno scherzo cattivo, peccato non vedere le loro reazioni dopo aver accettato di buon gusto.
Meteorite durante il colloquio di lavoro
Una pubblicità virale sottoforma di scherzo. Un televisore viene mascherato da finestra e vengono proiettate le immagini della città, durante dei finti colloqui di lavoro nel video appare un meteorite che sta per schiantarsi sulla città distruggendola. La qualità del televisore è tale che le vittime non riescono a capire che si tratta di finzione.
Bar telecinetico
Una ragazza sta studiando con il suo computer al tavolo di un bar quando un ragazzo rovescia involotariamente un bicchiere di caffè sulla tastiera. A nulla servono le scuse, la ragazza si arrabbia e sfortunatamente si scopre essere dotata di poteri soprannaturali.
Lo spettro volante di Halloween
Uno spettro volante si aggira tra le tombe di un cimitero spaventando i visitatori. Lo scherzo perfetto per Halloween.
Sacha Cohen alla premiazione dei Britannia Awards
Sacha Baron Cohen viene chiamato sul palco dei Britannia Awards per ricevere il premio come comico dell'anno. Sul palco anche una tenera vecchina sulla sedia a rotelle che risulta essere l'unica attrice ancora in vita che abbia recitato con Charlie Chaplin. La vecchina porge un bastone che fu di Chaplin con cui Sacha improvvisa uno stacchetto divertente. Ma il bastone, forse a causa dell'età, si rompe improvvisamente causando l'impensabile.
Nessun commento:
Posta un commento