giovedì 29 novembre 2012

Sulle piste da sci con Google Street View

Sta iniziando la stagione sciistica italana e Google fa un regalo a tutti gli sciatori invitandoli a provare il nuovo aggiornamento di Google Street View. L'annuncio di BigG è il seguente:

"Visto che la stagione sciistica si sta avvicinando, siamo lieti di informarvi che da oggi sono disponibili su Google Maps le immagini di alcune delle piste da sci e delle località innevate più amate al mondo."

Per ora non è ancora possibile controllare in tempo reale lo stato e la quantità di neve presente sulle piste che vorremmo percorrere, ma grazie a Google Street View, possiamo "assaggiare" virtualmente le traiettorie prima di effettuare una vera discesa.

Da Madonna di Campiglio a Kronplatz, da Sölden a St. Moritz, per tutti coloro che non vedono l'ora di mettere gli sci ai piedi o per chi è solo curioso di provare dal proprio Pc l'aria d'alta montagna. Per una prova basta collegarsi a Google Maps e andare sulle piste desiderate.

Se poi al termine della visita virtuale vi viene una gran voglia di mettere gli sci ai piedi, basta prendere la macchina e recarsi direttamente sulle piste e se proprio non riuscite a stare lontani da tastiera e monitor o dal proprio smartphone potete condividere anche con il web le proprie esperienze, le proprie immagini e le proprie emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento